I problemi alla muscolatura ed alle articolazioni solo le cause principali di assenza dal lavoro. È quindi necessario sollecitare fisicamente gli operatori il meno possibile, per ridurre drasticamente le assenze per malattia. Proprio durante le operazioni ripetitive di movimentazione di carichi pesanti è facile adottare una postura errata che pu...
I problemi alla muscolatura ed alle articolazioni solo le cause principali di assenza dal lavoro. È quindi necessario sollecitare fisicamente gli operatori il meno possibile, per ridurre drasticamente le assenze per malattia. Proprio durante le operazioni ripetitive di movimentazione di carichi pesanti è facile adottare una postura errata che può gravare sul fisico.
L’elevatore di casse elettrico risolve il problema poiché effettua le operazioni di sollevamento dei carichi senza che l'operatore debba affaticarsi, sollevando o abbassando i pezzi da lavorare nella zona di presa corretta. Nell’organizzazione di posti di lavoro l’ergonomia gioca un ruolo sempre più importante.
3 842 546 998
Comando manuale per l'utilizzo dell'elevatore di casse.
3 842 546 999
Comando manuale per l'utilizzo dell'elevatore di casse.
3 842 549 435
Coppia di forcelle in acciaio per il sollevamento di contenitori e di carrelli portamateriali.
3 842 549 427
Piastra di attacco per l'utilizzo delle forcelle dell'elevatore di casse.
3 842 549 449
Ganascia di aggancio per l'utilizzo delle forcelle dell'elevatore di casse.